Da Fernandel a Terence - Live Sicilia

Da Fernandel a Terence

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

Guida Tv del 28 giugno
di
2 min di lettura

 Terence Hill torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo”. In attesa dell’arrivo della quarta stagione della serie dedicata agli abitanti di San Candido, alle 21.15 rivedremo tutte le avventure vissute da Pietro nel corso della seconda stagione. Su Rai 2 farà il suo ritorno la serie poliziesca “Hawaii five-0”. Alle 21.10 Avrà inizio un nuovo episodio della quinta inedita stagione del telefilm dedicato alla squadra investigativa di Oahu, il cui titoli sono: “La festa della mamma”.

Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Elisir”. La storica testata di salute e benessere condotta da Michele Mirabella andrà in onda in prima serata per il suo terzo un appuntamento speciale. Alle 21.10 su Rete 4 il classico della commedia italiana “Don Camillo monsignore… ma non troppo”. Quarto episodio dedicato alla saga interpretata da Fernandel e Gino Cervi è stato girato nel 1961 da Carmine Gallone. La pellicola avrebbe dovuto concludere la saga, ma il successo avuto al botteghino determinò l’uscita di un quinto episodio.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella de “Il Segreto” che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Fernando venuto a conoscenza della gravidanza di Maria le rivelerà di avere abusato di lei e chiederà al padre di uccidere Gonzalo. Intanto i preparativi per il matrimonio di Tristan e Candela fervono a Puente Viejo, cerimonia alla quale Donna Francisca non prenderà parte. Ma il lieto fine anche questa volta sembra che non arriverà per il povero soldato vedovo della sua Pepa. Commedia d’azione su Italia 1, che alle 21.10 manderà in onda la “Poliziotti fuori – due sbirri a piede libero”. Bruce Willis e Tracy Morgan interpretano due poliziotti dai metodi poco ortodossi, impegnati in un’indagine relativa al furto di una figurina di baseball da collezione. La ricerca di questo raro oggetto li porterà a scoprire un’organizzazione dedita al riciclaggio di denaro sporco.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI