Minaccia con un fucile la moglie| Panico in via Guarnieri - Live Sicilia

Minaccia con un fucile la moglie| Panico in via Guarnieri

La donna, sotto choc, si è rifugiata da una vicina. L'arma, come ha accertato la polizia giunta sul posto, era ad aria compressa.

Palermo, zona via Leonardo da Vinci
di
1 min di lettura

PALERMO – Un raffica di telefonate: da quell’appartamento provenivano urla e richieste di aiuto. A minacciare una donna il marito ultraottantenne, andato su tutte le furie in seguito ad una discussione accesa.

Panico nella zona di via Andrea Guarnieri, dalle parti di viale Leonardo da Vinci, dove unanziano ha improvvisamente impugnato un fucile e l’ha puntato contro la donna. Lei è uscita dall’appartamento e si è rifugiata a casa di una vicina, in lacrime e sotto choc.

Le volanti della polizia si sono recate in pochi minuti sul posto: l’uomo è stato trovato in possesso dell’arma, risultata ad aria compressa. Una volta disarmato, è stato fermato dagli agenti e trasportato in ospedale dai sanitari del 118: la polizia sta valutando la sua posizione e tentando di ricostruire cosa sia successo stamattina nell’abitazione della coppia. Per la moglie e i residenti della zona, soltanto tanta paura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI