Europei Under 23 a Tallinn | Il Cus Palermo ne manda tre - Live Sicilia

Europei Under 23 a Tallinn | Il Cus Palermo ne manda tre

I tre giallorossoneri sono Ala Zoghlami ed Ussem Zoghlami nei 3.000 siepi ed Antonino Trio, per il Triplo. Per il Cus Palermo si tratta dell'ennesimo traguardo di prestigio.

atletica
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Cus Palermo si tinge ancora una volta di azzurro. Sono tre, infatti, gli atleti di Via Altofonte ad essere stati convocati dal Direttore Tecnico Organizzativo della squadre nazionali di Atletica Leggera, Massimo Magnani, per i prestigiosi Campionati Europei Under 23. La decima edizione della massima competizione continentale di categoria si terrà in Estonia, a Tallinn, dal 9 al 12 luglio e la spedizione azzurra sarà composta da 67 atleti, 37 uomini e 30 donne. I tre giallorossoneri sono Ala Zoghlami ed Ussem Zoghlami nei 3.000 siepi ed Antonino Trio, per il Triplo. Per il Cus Palermo si tratta dell’ennesimo traguardo di prestigio. Una notizia, questa, che testimonia la bontà del lavoro svolto dai tecnici giallorossoneri.

Antonino Trio ha così commentato la notizia della sua convocazione: “Essere convocati per un Campionato Europeo dalla propria Nazionale è sempre una grande emozione. Ho fatto passi da gigante in due anni per arrivare in forma a questa competizione, alla quale tengo molto. Per questo non uscirò da quella pedana se non avrò dato il 200%. Poi ciò che viene prendiamo. Sarò un leone in pedana”.

Queste le parole di Ala Zoghlami: “Sono abbastanza contento per questa convocazione. Abbiamo voluto fare il minimo ed un buon inizio di stagione proprio per questo e ci stiamo riuscendo. Aspettative? Andiamo in Estonia per fare il meglio e dare il massimo di me stesso, a testa alta”.

“Sono molto contento – dichiara Ussem Zoghlami – , abbiamo lavorato sodo sia in altura, che a Palermo ed i sacrifici pian piano vengono ripagati. Adesso non rimane che tirare le somme e dare il massimo a questo Europeo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI