Torna "Chi l'ha visto" - Live Sicilia

Torna “Chi l’ha visto”

Arriva su Rai 1 la nuova serie statunitense “Cedar Cove”. Alle 21.10 entreremo nella vita di Olivia Lockhart, madre sigle e giudice molto apprezzato nel piccolo paesino di Cedar Cove. Anni addietro il suo matrimonio è naufragato a causa della morte del figlio, ma oggi Olivia è una donna affermata che ama la figlia Justin. A movimentare la vita del giudice sarà l’arrivo del nuovo curatore della testata locale, il bel giornalista Jack Griffith. Incidenti stradali, incendi ed esplosioni animeranno la serata di Rai 2 grazie ad un nuovo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11” in onda alle 21.10.

Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Alle 21.10 Federica Sciarelli tornerà a parlarci del caso di Elena Caste e del processo che ha come imputato il marito Michele Buoninconti. Rete 4 ci riporterà nel 1984 con la commedia interpretata da Renato Pozzetto e Adriano Celentano “Lui è peggio di me”. I due amici inseparabili, Luciano e Leonardo, sono proprietari di un garage di auto d’epoca. Un giorno a turbare la loro vita tranquilla giunge Giovanna, bellissima ragazza che affitta la Rolls-Royce di Leonardo per il suo matrimonio.

Finale di stagione per la serie investigativa “Il sospetto”. Su Canale 5 alle 21.10 scopriremo finalmente l’identità dell’assassino della piccola Alicia. Dopo la morte di Nuria i sospetti sono tutti concentrati su Carmen, ma poco convinti della colpevolezza della donna Laura e Victor continueranno ad indagare. Intanto Oscar deciderà di collaborare con la polizia, facendo luce su una verità contorta ed inaspettata. Su Italia 1 torna “Wild-Oltrenatura”. Alle 21.10 Fiammetta Cicogna presenterà l’ottava edizione del programma dedicato al mondo animale e all’avventura. Questa stagione vedrà la Cicogna inviata in Sud Africa per raccontare, tramite delle immagini esclusive, il rapporto di convivenza tra animali feroci ed esseri umani. Al suo fianco ci sarà l’ex campione di basket Carlton Myers che incontrerà alcuni fuoriclasse dello sport per spiegare lo speciale rapporto esistente tra sport e mondo animale

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI