Prove d'intesa tra la Roma e Dzeko |Munoz, il futuro rimane un rebus - Live Sicilia

Prove d’intesa tra la Roma e Dzeko |Munoz, il futuro rimane un rebus

I giallorossi provano a chiudere per l'attaccante: pronto un quadriennale a 4,5 milioni a stagione. Sul difensore ex Palermo tante pretendenti, tra cui la Sampdoria. La Juve prova a trattenere Pogba, mentre rimane possibile una cessione di Llorente: sullo spagnolo pressing del Real Madrid.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – La Roma prova a infiammare il mercato tentando di stringere i tempi per arrivare a Dzeko: si cerca un’intesa sulla base di un quadriennale a 4,5 milioni a stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana, ma non sono da escludere a priori eventuali colpi di scena. Chi rimane in cerca di un attaccante è anche il Milan. Anche in questo caso si cerca di accelerare per trovare un accordo con Luiz Adriano: arrivo praticamente dato per certo a gennaio, tuttavia Galliani cerca di portarlo alla corte di Mihajlovic sin da subito.

Due di picche di Andreolli alla Sampdoria, che a questo punto potrebbe accordarsi con Silvestre per il rinnovo dell’accordo scaduto lo scorso 30 giugno. Da capire anche il futuro di Munoz: sull’ex rosa tante pretendenti, tra cui proprio il club blucerchiato che lo aveva prelevato dal Palermo nella sessione invernale di trattative. La situazione dell’argentino potrebbe evolversi tra la fine di questa e l’inizio della prossima settimana. Il Verona, nel frattempo, ufficializza Siligardi: triennale per l’ex Livorno.

Fronte Juve: Pogba si allontana dal Barcellona, possibile rinvio di un anno dell’affare che potrebbe portare nelle casse della Vecchia Signora una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Chi potrebbe partire, invece, è Fernando Llorente: sulle sue tracce Benitez, disposto a strapparlo ai bianconeri e a portarlo al Real. Curiosa, infine, l’indiscrezione emersa su Van Persie: a gennaio l’olandese sarebbe stato venduto dal Manchester United al Fenerbahce, ma a sua insaputa. L’affare poi sarebbe saltato proprio per il rifiuto al trasferimento dell’attaccante orange. Vicende inedite di un mercato oramai aperto 365 giorni all’anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI