Fiorentina-Salah: ora è rottura |Guidetti, c'è l'ipotesi Torino - Live Sicilia

Fiorentina-Salah: ora è rottura |Guidetti, c’è l’ipotesi Torino

Il club gigliato e l'egiziano ai ferri corti: coinvolti anche i legali. Lo svedese potrebbe arrivare in granata, mentre la Sampdoria prova a prendere Nagatomo. Lazio su Milinkovic, Falcao approda al Chelsea di Mourinho.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – La Fiorentina e Momo Salah ai ferri corti, cortissimi. Si va verso una rottura insanabile, chiamando in causa anche i legali. Tramontata, dunque, l’eventualità di dare continuità al rapporto iniziato lo scorso gennaio. Per uno straniero che parte, eccone un altro che potrebbe arrivare: si tratta dello svedese Guidetti, tra i protagonisti dell’Europeo Under 21 vinto in finale contro il Portogallo. Sulle sue tracce c’è il Torino di Urbano Cairo.

Restando sotto la Mole, la Juventus ufficializza l’arrivo di Neto al posto di Storari, che ha sposato i progetti di risalita immediata in A del Cagliari: contratto quadriennale per l’ex guardapali della Fiorentina. La Sampdoria, dopo il rifiuto di Andreolli, ora prova a fare la corte al giapponese Nagatomo: trattativa difficile, ma che potrebbe comunque andare in porto. Nessuna novità sul fronte Silvestre né sul versante Munoz: potrebbe rivelarsi decisiva, in entrambi i casi, la prossima settimana.

La Lazio, nel frattempo, prova a regalarsi Milinkovic: trattativa chiusa con il centrocampista serbo, adesso si rende necessario arrivare a un accordo con il Genk, club belga che ne detiene il cartellino. La richiesta si aggira intorno ai 10 milioni, a otto potrebbero arrivare strette di mano e firme. L’Inter sembra oramai rassegnata a veder sfumare il ritorno in nerazzurro di Thiago Motta, sempre più vicino all’Atletico Madrid. Infine, colpo del Chelsea: dal Manchester United arriva l’attaccante Falcao.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI