Palermo differenzia 2| Brochure anche in arabo e cinese - Live Sicilia

Palermo differenzia 2| Brochure anche in arabo e cinese

La giunta Orlando ha dato il via libera al piano della comunicazione per “Palermo differenzia 2”, la seconda fase della raccolta porta a porta che riguarderà Romagnolo, Strasburgo, Politeama-Massimo, centro storico e Borgo Vecchio.

PALERMO – La giunta Orlando ha dato il via libera al piano della comunicazione per “Palermo differenzia 2”, la seconda fase della raccolta porta a porta che riguarderà Romagnolo, Strasburgo, Politeama-Massimo, centro storico e Borgo Vecchio. In questi giorni le ditte che hanno vinto le gare si occuperanno di consegnare al Comune i mezzi acquistati con i fondi Fas (12 milioni) e il resto dei kit per i residenti, mettendo così in condizione Palazzo delle Aquile di dare il via libera all’operazione.

All’appello però mancava appunto il piano di comunicazione, redatto dal Conai a titolo gratuito e che il Comune ha fatto suo, oltre a dover provvedere all’allestimento di un call center da affidare ai lavoratori di Palermo Ambiente. Il piano ha un costo di 256mila euro e prevede adesivi e brochure (anche se le date presenti nelle bozze grafiche fanno riferimento a maggio e quindi andranno riviste). Il kit da consegnare alle famiglie comprende una lettera di presentazione, un vademecum, adesivi ma il Comune metterà anche manifesti pubblicitari in strada. Sono previste brochure anche in inglese, cinese e arabo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI