Ryanair in Sicilia | per cercare personale - Live Sicilia

Ryanair in Sicilia | per cercare personale

La compagnia aerea low cost irlandese apre le porte a giovani in cerca di occupazione con quattro appuntamenti nell'Isola.

Ryanair, compagnia aerea low cost irlandese che garantisce 1600 tratte collegano ben 28 stati europei, seleziona spesso personale di terra e di bordo grazie ai propri ‘Recruitment Day’, ed anche per quest’estate ha organizzato, tra luglio ed agosto, ben diciannove tappe in Italia per scegliere aspiranti Stewart ed Hostess da assumere nel proprio gruppo.

Sono quattro, delle diciannove complessive, le tappe che toccheranno la nostra Isola: in Sicilia sono infatti previsti i Recruitment Day a Catania il prossimo 16 luglio e 13 agosto, ed a Palermo il 23 luglio ed il 27 agosto.

Crewlink, società che seleziona i futuri assistenti di volo della compagnia irlandese, offre un contratto di tre anni come assistente di volo per Ryanair. I candidati non svolgeranno turni notturni ed avranno 20 giorni di ferie l’anno. Il lavoro si svolgerà su cinque giorni e due saranno liberi, seguiti da altri cinque giorni di lavoro e poi altri tre liberi. In aggiunta, i dipendenti Ryanair avranno vantaggiosi benefit quali sconti ed incentivi: i nuovi assunti, ad esempio, avranno un incentivo di 1.200 euro per i primi sei mesi di lavoro, che consentirà al neo assunto di avviare la propria carriera.

Per partecipare alle selezioni Crewlink, occorre anche presentarsi con un abbigliamento adeguato: per le donne sono richiesti una gonna lunga al ginocchio, collant color carne o trasparenti, camicia a manica corta o una blusa; gli uomini dovranno presentarsi con pantalone classico e camicia a manica corta. Non sono consentiti tatuaggi sulla parte superiore della schiena o sulla nuca, davanti al collo o sul viso, sotto la spalla, al polso, alla mano, sotto o sopra il ginocchio e sui piedi. Il giorno della selezione i candidati dovranno portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto originale valido per l’Unione Europea per più di un anno e mezzo dalla data del colloquio ed una fotocopia del medesimo.

Per candidarsi ai Recruitment Day, è necessario accedere alla sezione ‘Apply Online’ del sito ufficiale di Crewlink, seguendo la procedura online e selezionando luogo e data prescelto per il colloqui


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI