Mascali, drammatico incidente| 34enne trasportato in elisoccorso - Live Sicilia

Mascali, drammatico incidente| 34enne trasportato in elisoccorso

Ancora sangue sulle strade di Fondachello. Nel pomeriggio un 34enne di Mascali è rimasto gravemente ferito nello scontro tra un'automobile ed uno scooter.

ricoverato al cannizzaro
di
1 min di lettura

L'auto coinvolta nell'incidente

MASCALI. Non sono trascorse nemmeno 24 ore dal grave incidente stradale costato la vita, la scorsa notte, ad un 53enne di Pachino, che un nuovo drammatico bollettino giunge dalle strade di Fondachello, frazione di Mascali. Oggi pomeriggio, poco dopo le 16 e 30, nel violento scontro tra un’automobile ed uno scooter, un 34enne di Mascali è rimasto gravemente ferito. Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, il centauro stava percorrendo la via Immacolata quando, all’incrocio con la parallela di via Spiaggia, un’automobile gli avrebbe tagliato la strada nel tentativo di svoltare a sinistra.

I rilievi

In seguito al violento impatto, il 34enne è stato sbalzato in aria finendo rovinosamente prima sul parabrezza della vettura e poi sull’asfalto, in una pozza di sangue. L’automobilista coinvolto nell’incidente, un uomo di Aci Catena, ha subito chiamato il 118. I sanitari giunti sul posto, viste le gravi condizioni in cui versava il ferito, hanno chiesto l’immediato trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove sarebbe giunto intubato e privo di coscienza.

Nonostante l’uso del casco protettivo, il 34enne avrebbe riportato ferite al capo ed una grave frattura scomposta ad una gamba. A compiere i rilievi sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia municipale di Mascali, che hanno sottoposto a sequestro l’auto e lo scooter, su disposizione del magistrato di turno, in attesa di conoscere le esatte condizioni sanitarie del ferito.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI