Lutto nel giornalismo |Si è spenta Cristiana Matano - Live Sicilia

Lutto nel giornalismo |Si è spenta Cristiana Matano

Era un volto noto di Tgs. Il cordoglio di Livesicilia.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ morta questa mattina a Palermo la giornalista Cristiana Matano. Nata a Napoli 46 anni fa, laureata in lettere moderne, ha lavorato per il Giornale di Sicilia e per l’agenzia di stampa Italpress. Era poi diventata uno dei volti più noti dell’emittente Tgs. Era ammalata da tempo. Cristiana Matano era la moglie del tesoriere dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Filippo Mulé, redattore del Giornale di Sicilia. A Filippo e a Marta l’abbraccio commosso di tutta la redazione di Livesicilia.

Cristiana e’ stata ricordata durante la conferenza stampa di presentazione della 391/ma edizione del Festino di Santa Rosalia, nella sede della Curia a Palermo. Il direttore dell’emittente televisiva TRM Luigi Perollo, nel ricordarla, ha chiesto di dedicare alla collega il lavoro che gli operatori dell’informazione svolgeranno in questi giorni per raccontare la tradizionale festa della santa patrona di Palermo.

I funerali si terranno giovedì 9 luglio alle 11, nella chiesa di San Giuseppe dei Teatini, ai Quattro Canti, a Palermo


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI