Mazara, mister Terranova lascia |"Non ci sono più i presupposti" - Live Sicilia

Mazara, mister Terranova lascia |”Non ci sono più i presupposti”

Si separano le strade del club gialloblu e dell'allenatore, che si congeda con una lettera di ringraziamento rivolta ai tifosi.

 

eccellenza
di
1 min di lettura

MAZARA (TRAPANI) – Il Mazara rimane senza tecnico. Con una lunga lettera, Nicola Terranova annuncia l’intenzione di non rimanere sulla panchina gialloblu: “Dopo la brillante stagione conclusa a fine maggio, con l’impresa della conquista della serie D appena sfiorata, mi aspettavo un coinvolgimento totale della città al progetto del Mazara Calcio. Invece, al di la dei soliti attestati di stima, comunque graditi, nulla si è mosso affinché la società Mazara calcio potesse programmare per tempo una stagione che doveva assolutamente avere come obiettivo un campionato di vertice, unica condizione che mi avrebbe permesso di rimanere alla guida dei colori gialloblu. Al momento non ci sono le condizioni, a mio parere, per poter fare calcio ad un certo livello a Mazara, nonostante gli sforzi e la passione di chi ha in mano il timone della società. Ho aspettato fin qui che la situazione si evolvesse positivamente perdendo parecchi treni e, di fatto, rimanendo al palo, ma Mazara ed il Mazara sicuramente meritavano questo mio sacrificio”.

“E con estrema tristezza – spiega Terranova – devo annunciare che la mia strada e quella del Mazara calcio da adesso si separano. Devo ringraziare chi ha creduto in me ed è stato al mio fianco fino ad ora. Il presidente Francesco Bica, il direttore instancabile Gerolamo Di Giovanni. I miei collaboratori insostituibili Giovanni Pomilia e Peppe Pugliese e soprattutto i miei splendidi ragazzi con i quali ho condiviso momenti indimenticabili. Resterete sempre nel mio cuore, così come nel mio cuore resteranno gli splendidi tifosi canarini, la loro passione, il loro attaccamento alla squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI