Diciottenne catanese partorisce | Ma non sapeva di essere incinta - Live Sicilia

Diciottenne catanese partorisce | Ma non sapeva di essere incinta

Il piccolo pesa 3 chili e gode di ottima salute. Anche la giovane mamma, che non aveva capito il motivo del suo aumento di peso, superata l'incredulità per quanto è accaduto, sta bene.

NUORO – Si è presentata alla Guardia medica turistica di Cala Gonone in preda a forti dolori addominali senza sapere di essere incinta. Poco dopo, una 18enne di Catania, da mesi nella località balneare della costa centro orientale della Sardegna per motivi di studio e lavoro, ha partorito un bambino. Prima ancora di essere visitata, la giovane è andata in bagno ed è qui che ha dato alla luce suo figlio. Grande stupore tra i medici della Guardia turistica, che in un clima di confusione generale si sono prodigati affinché tutto andasse per il meglio. Dopo il parto i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla puerpera e al neonato, poi trasferiti all’ospedale San Francesco di Nuoro. I medici del reparto di Ostetrica li hanno subito sottoposti a una visita accurata: il piccolo pesa 3 chili e gode di ottima salute. Anche la giovane mamma, che non aveva capito il motivo del suo aumento di peso, superata l’incredulità per quanto è accaduto, sta bene. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI