Dieci modi di vivere il mare |in copertina su I love Sicilia - Live Sicilia

Dieci modi di vivere il mare |in copertina su I love Sicilia

La copertina del numero 109, clicca per ingrandire

All'interno anche le interviste a Fernando Botero e Fabrizio Ferrandelli.

Il numero è on line
di
2 min di lettura

Velluto Blu è il servizio di copertina del nuovo numero del mensile I Love Sicilia. Blu come la profondità degli abissi, blu come il mare di Sicilia che in estate diventa meta prediletta di turisti e amanti della natura. I love Sicilia suggerisce dieci località imperdibili e più defilate rispetto alle destinazioni super turistiche che l’isola offre: piscine naturali, spiagge per naturisti, litorali tranquilli, paradisi per kitesurfer, acque pulite in cui fare immersioni o più semplicemente snorkeling e nuotate in totale relax.

Spazio anche alle grandi interviste. Dopo lo strepitoso successo ottenuto con la mostra “Via Crucis la pasión de Cristo”, prorogata sino alla fine di settembre, Fernando Botero, l’artista colombiano di fama mondiale, è stato in visita a Palermo e ci ha rilasciato un’intervista in cui parla di sé, della sua visione dell’arte e della società contemporanea. A proposito d’interviste ne troverete un’altra molto interessante a Giorgio Vasta, il giovane intellettuale palermitano, che vive e lavora a Torino, autore di libri di successo apprezzati dalla critica.

In questo numero di luglio, ritorna la rubrica “A tavola con”, curata da Claudio Reale che incontra il deputato Fabrizio Ferrandelli: quattro chiacchiere in cucina e mentre prepara un’orata, discute della sua “ricetta per Palazzo d’Orleans”.

Anthony Andaloro è il blind chef milazzese, famoso nel mondo per essere il primo cuoco non vedente che nonostante la disabilità visiva riesce a conquistare i palati più esigenti con piatti dal sapore delizioso.

È tempo di “festino” ma non solo, inizia la stagione degli spettacoli all’aperto, di concerti, mostre ed eventi culturali cui dedichiamo ampio spazio nelle pagine dell’arte della musica e del teatro.

Il numero sarà in edicola da sabato a Palermo e Trapani e nei prossimi giorni in tutta la Sicilia. Da da oggi si può acquistare online (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI