Irrompono con pistola e coltelli | Rapina al supermercato - Live Sicilia

Irrompono con pistola e coltelli | Rapina al supermercato

Quattro giovani armati di pistola e coltelli hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale e hanno preso i soldi che si trovavano in cassa. A dare l'allarme alcuni clienti che sono riusciti ad uscire dal supermercato.

PALERMO- Rapina questo pomeriggio nel supermercato Md discount in via Felice Cavallotti, a Palermo. Quattro giovani armati di pistola e coltelli hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e hanno preso i soldi che si trovavano in cassa. A dare l’allarme alcuni clienti che sono riusciti ad uscire dal supermercato e chiamare gli agenti di polizia. I quattro dopo il colpo sono fuggiti a bordo di due scooter. Uno dei rapinatori è stato affrontato da un impiegato che ha cercato di fare resistenza. Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio e quelle presenti lungo il percorso di fuga dei rapinatori. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI