Monaco-El Shaarawy: ciao Milan |Llorente può andare in Premier - Live Sicilia

Monaco-El Shaarawy: ciao Milan |Llorente può andare in Premier

Il Faraone lascia il club di Berlusconi e approda nel Principato, dove lo attende un quinquennale a tre milioni a stagione. Anche lo spagnolo pronto a fare le valigie, così come l'interista Shaqiri. Radu rinnova con la Lazio, il Chievo prende Mpoku.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – La bomba di mercato giunge a margine del fine settimana: trattativa lampo tra Monaco e Milan per El Shaarawy. Accordo raggiunto in maniera rapida sulla base di 16 milioni, il Faraone saluta i compagni, lascia il ritiro e vola verso Montecarlo dove sarà chiamato ad apporre la firma su un contratto quinquennale da 3 milioni a stagione. Lunedì le visite mediche, dopodiché ufficialità e presentazione. Una cifra che il club di via Aldo Rossi potrebbe investire per arrivare a Ibrahimovic: molto, se non tutto, a questo punto dipende dal PSG.

L’Inter, nel frattempo, si appresta a cedere Shaqiri allo Schalke 04: niente primo test amichevole per il calciatore e trasferimento che dovrebbe essere perfezionato già lunedì, giornata in cui potrebbe anche giungere l’accelerata decisiva per portare Jovetic in nerazzurro. Possibile una sua convocazione per la tournée orientale. La Juve, invece, cerca una soluzione per Fernando Llorente, oramai con le valigie pronte: se l’affare El Shaarawy potrebbe precludergli un possibile approdo nel Principato, rimangono percorribili le piste che portano a West Ham e Tottenham.

Rinnovo importante in casa Lazio: prolungato l’accordo con Radu, che vestirà il biancoceleste per altri cinque anni. Ancora in attesa di un’offerta Ezequiel Munoz, oramai distante dalla Sampdoria. Avrebbe mostrato interesse per l’argentino l’Atalanta, anche se al momento non ci sarebbe stato nulla di più di un semplice contatto. Ritorno in Italia per Mpoku dopo l’esperienza al Cagliari: andrà al Chievo. Zuniga potrebbe lasciare Napoli, sulle sue tracce il Borussia Dortmund. Per Witsel, infine, possibile duello Juve-Milan a partire dalla prossima settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI