Ecco Quaison-Vazquez-Belotti |Il trio vuol prendersi la scena - Live Sicilia

Ecco Quaison-Vazquez-Belotti |Il trio vuol prendersi la scena

di Benedetto Giardina - Giorno dopo giorno il Palermo ritrova le proprie pedine. Dopo il rientro dell'azzurrino, è toccato anche all'oriundo e allo svedese raggiungere i compagni per mettersi a disposizione di mister Iachini.

il ritiro rosanero a bad
di
1 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Pian piano tornano tutti: primo allenamento per Hiljemark, ma anche per Vazquez e Quaison. Il Palermo va ritrovando tutti i “vacanzieri” e si avvicina al completamento della propria rosa. In mattinata il centrocampista svedese ha iniziato gli allenamenti agli ordini di Beppe Iachini, mentre in serata ha sostenuto un allenamento personalizzato con gli altri ultimi arrivati, ovvero Vazquez, Belotti e Quaison. Proprio Quaison, connazionale dell’ex PSV Eindhoven, ha “aiutato” Iachini nel farsi comprendere durante le spiegazioni tattiche nella seduta pomeridiana.

Nella seduta mattutina i rosanero hanno svolto, dopo un riscaldamento tecnico, una partita tattica a metà campo ed esercitazioni di carattere atletico. Nella partitella in famiglia, Iachini ha provato Brugman e Hiljemark insieme, con l’uruguaiano in cabina di regia e lo svedese da mezzala destra, nel ruolo che è stato di Rigoni nella passata stagione. Benali ha completato la linea mediana. Assenti alla seduto il difensore Edoardo Goldaniga, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre per Francesco Bolzoni prosegue il programma personalizzato di riatletizzazione.

Pomeriggio libero per quasi tutta la squadra, fatta eccezione per gli ultimi arrivati. Hiljemark, Belotti, Vazquez e Quaison hanno infatti rivisto il campo alle 17.30 circa, svolgendo prevalentemente lavoro atletico. Siparietto ad inizio allenamento con Quaison, Hiljemark e Iachini, con quest’ultimo che ha spiegato al nuovo arrivato i movimenti da fare nel ruolo di terzo a centrocampo. Palleggi per Belotti e Vazquez, che poi si sono uniti al resto del gruppetto per completare alcuni giri di campo insieme a Carillo, il vice di Iachini. I rosa torneranno in campo domani, quando affronteranno nella prima amichevole stagionale l’FC Schulz.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI