Fortitudo, De Laurentiis resta |Terza riconferma per Ciani - Live Sicilia

Fortitudo, De Laurentiis resta |Terza riconferma per Ciani

Ancora una pedina per la Moncada del futuro. Soddisfazione da parte del cestista di Chieti.

AGRIGENTO – Arriva la terza riconferma in casa Fortitudo Moncada Agrigento. Quirino De Laurentiis vestirà per il quarto anno consecutivo la maglia bianco azzurra. Il lungo teatino classe ’92, dopo le ufficialità di Alessandro Piazza, Albano Chiarastella, Kelvin Martin e Vittorio Visentin, tornerà alla corte di coach Franco Ciani e del D.S. Cristian Mayer, i quali lo hanno voluto nuovamente ad Agrigento per la stagione 2015/16 dopo l’ottima prestazione del passato campionato, sopratutto nei playoff.

“Rino” è un giocatore cresciuto tanto in questi anni e che vive bene la dimensione di casa Fortitudo. E dopo la firma del triennale ha dichiarato: “Sono molto contento di ricominciare una nuova avventura con la Fortitudo dopo la grande stagione che si è conclusa; sia coach Ciani che il ds Mayer mi hanno voluto dare nuovamente fiducia per il progetto a cui stanno lavorando. Vestirò per il quarto anno la maglia di una società solida e seria in cui sono cresciuto tanto sia professionalmente che umanamente. Agrigento è una città a cui ormai mi sono legato e dove sto bene e mi sento a casa. Spero di fare bene e di potermi esprimere nuovamente al meglio, dando il mio contributo al massimo e impegnandomi per una nuova e intesa stagione sportiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI