Pusher bloccato allo Zen| Residenti in rivolta contro l'arresto - Live Sicilia

Pusher bloccato allo Zen| Residenti in rivolta contro l’arresto

Un 22enne è scappato alla vista della polizia. Sorpreso mentre cedeva delle bustine con marijuana ad un automobilista, ha urlato e richiamato l'attenzione dei vicini di casa. Decine di persone hanno tentato di impedire l'arresto.

Palermo, via Costante Girardengo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato notato dagli agenti delle volanti mentre allungava un braccio nell’abitacolo di un’auto, per cedere una bustina e ricevere dei soldi. Una volta notata la polizia, il giovane, Salvatore Lombardo di 22 anni, si è subio dato alla fuga, in via Pensabene allo Zen 2, scappando a piedi fino a casa. Inseguito e rintracciato dai poliziotti nel pianerottolo della sua abitazione, in via Costante Girardengo, si era già disfatto di altre bustine trasparenti.

Bloccato, ha cominciato ad urlare, richiamando l’attenzione dei residenti del padiglione nel cuore del quartiere: decine le persone giunte in sua difesa che hanno tentato di impedire l’arresto del ragazzo, già conosciuto dalla polizia perché pluripregiudicato.

Con calci e pugni e con la complicità dei vicini di casa, ha tentato di guadagnarsi nuovamente la fuga, ma gli agenti hanno fatto scattare le manette e l’hanno condotto in questura. Le dosi di marijuana sono state sequestrate, mentre Lombardo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI