"Spacciava davanti alla villa"| Scatta un arresto per droga - Live Sicilia

“Spacciava davanti alla villa”| Scatta un arresto per droga

La droga e i soldi sequestrati

In arresto un 32enne originario di Carini. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e trovato il "kit" per lo spaccio.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

MONTELEPRE (PALERMO) – E’ stato notato dai carabinieri davanti all’ingresso della villa comunale del paese, in pieno centro a Montelepre, in provincia di Palermo.

I militari, insospettiti dal suo atteggiamento sospetto hanno prima effettuato una perquisizione personale,. trovando della marijuana in un marsupio, poi hanno ispezionato la sua abitazione, dove i dubbi sono diventati certezza.

Nell’appartamento sono infatti stati trovati dodici involucri di marijuana del peso complessivo di diciannove grammi, un bilancino elettronico di precisione, materiale da utilizzare per il confezionamento delle dosi e 140 euro in banconote di vario taglio. A finire agli arresti domiciliari, A.C., di 32 anni, di Carini: è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI