Lo Bello sta con Crocetta | "Contro di lui un complotto" - Live Sicilia

Lo Bello sta con Crocetta | “Contro di lui un complotto”

La vicepresidente della Regione si schiera dalla parte del governatore e ipotizza una montatura ordita ad arte in concomitanza con l'anniversario della strage di via D'Amelio.

La difesa
di
1 min di lettura

A difesa del governatore si schiera la sua vice, Mariella Lo Bello. “L’attacco al presidente – dichiara a tgCom24 – Crocetta è solo un modo per alcuni, tagliati fuori da questo governo che ha smontato logiche affaristiche e mala amministrazione, per rimettere le mani sulla Sicilia”.

Secondo l’assessore alla Formazione, le vicende legate alla notizia dell’intercettazione su Lucia Borsellino sarebbero frutto di “un complotto non a caso ordito in concomitanza dell’anniversario della strage di via D’Amelio. Lucia Borsellino non è mai stata lasciata sola e le sue difficoltà sono le stesse che ho avuto io come assessore al Territorio prima e come assessore all’Istruzione e Formazione Professionale adesso. Bisogna distinguere – ha poi concluso – tra chi è veramente antimafioso e chi fa antimafia senza esserlo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI