Notte al buio per Mondello | Oltre 12 ore di black out - Live Sicilia

Notte al buio per Mondello | Oltre 12 ore di black out

Intasati i centralini di Enel e vigili del fuoco. Il servizio, venuto meno sabato sera, è stato ristabilito solo in mattinata.

PALERMO – E’ tornata solo questa mattina l’energia elettrica nella borgata di Mondello a Palermo dopo una lunga notte al buio. L’erogazione, interrotta alle 19.30 di ieri sera, è stata ripristinata solo alle 7 di questa mattina per poi essere nuovamente interrotta; solo dalle 8 il servizio è ripreso regolarmente.

Numerosi i disagi per i ristoratori e gli albergatori che hanno avuto danni notevoli. I locali pieni sono stati costretti a fare andare via la clientela. Nelle cucine le celle frigorifere sono rimaste senza energia e molti alimenti sono andati a male. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco; inutile le segnalazioni al centralino dell’Enel. “Una voce registrata comunicava che il guasto sarebbe stato riparato entro un’ora – raccontano gli albergatori – Di ora in ora si è fatta mattina. E’ stato un incubo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI