Agueci: "Nessuna intercettazione" | E Crocetta 'chiarisce' - Live Sicilia

Agueci: “Nessuna intercettazione” | E Crocetta ‘chiarisce’

Leonardo Agueci

"Ribadisco che agli atti in nostro possesso, che siano registrazioni ambientali o telefoniche, non esiste quella intercettazione". Lo ha detto il procuratore aggiunto di Palermo, Leonardo Agueci.

Il procuratore aggiunto
di
1 min di lettura

PALERMO- “Sono pensieri di Crocetta. Ribadisco che agli atti in nostro possesso, che siano registrazioni ambientali o telefoniche, non esiste quella intercettazione”. Lo ha detto il procuratore aggiunto di Palermo, Leonardo Agueci, rispondendo a chi gli chiedeva un commento a quanto sostenuto dal Governatore Rosario Crocetta, secondo cui l’intercettazione incriminata del medico Matteo Tutino potrebbe essere un’ambientale. “Sono convinto – ha detto infatti Crocetta al Corriere della Sera – che si tratti di una intercettazione ambientale, confusa, piena di fruscii, in parte incomprensibile, con Tutino che parla, ma senza che nessuno sappia con chi. Certo non con me, per la semplice ragione che io in quello studio non c’ero”. Crocetta ipotizza, quindi, che la conversazione sia avvenuta in uno studio.

“In intercettazione ambientale la frase di Matteo Tutino? Non è una mia convinzione, non è una cosa di cui sono convinto, assolutamente no. E’ solo una delle tante ‘minchiate’ che mi hanno riferito come ipotesi di quanto accaduto. Tra le tante voci messe in circolazione, c’è anche questa. Tutto qui”. Lo dice all’ANSA il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI