Viale Regione, sterpaglie in fiamme| Arrestato un piromane - Live Sicilia

Viale Regione, sterpaglie in fiamme| Arrestato un piromane

Un 43enne, panettiere incensurato, è stato sorpreso dai carabinieri mentre appiccava le fiamme nei pressi del carcere Pagliarelli.

PALERMO – Finisce in arresto per incendio boschivo un 43enne palermitano. D.B, panettiere incensurato. A notarlo mentre appiccava le fiamme alle sterpaglie dello spartitraffico in viale Regione Siciliana, all’altezza del carcere Pagliarelli, un carabiniere fuori dal servizio.

Immediato l’allarme ai colleghi che hanno avvisato i vigili del fuoco: l’incendio ha interessato circa cento metri quadrati mettendo a rischio gli automobilisti, il fumo ha invaso le carreggiate limitando la visibilità.

I carabinieri del nucleo radiomobile giunte sul posto hanno bloccato l’uomo nelle vicinanze: la sua fuga è infatti durata poco e si è conclusa con l’arresto. In tasca aveva un accendino, lo stesso utilizzato per appiccare le fiamme. Dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà, ma le indagini sono ancora in corso per accertare se il 43enne si è reso responsabile di episodi simili.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI