Lanciano un cane dal ponte | Salvato per miracolo - Live Sicilia

Lanciano un cane dal ponte | Salvato per miracolo

Il cane salvato oggi dalla polizia

Una donna ha visto un gruppo di ragazzini che hanno preso l'animale e lo hanno lanciato giù e poi sono fuggiti. Ora il cucciolo cerca una casa.

PALERMO – Abbaiava disperatamente, non riusciva più a risalire. Un gruppo di ragazzi, poco prima, si era fermato con l’auto, l’aveva legato ad una corda lanciandolo dal ponte Oreto. Poi erano fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

E’ successo nel tardo pomeriggio a Palermo, dove alcuni passanti hanno notato il piccolo meticcio in gravi difficoltà e chiamato la polizia. Gli agenti delle volanti arrivati tempestivamente sul posto hanno messo in salvo il cane che nel frattempo era finito in acqua rischiando di annegare: hanno raggiunto la strada che costeggia il fiume e l’hanno liberato.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Il meticcio era molto spaventato, ha riportato lievi escoriazioni. La polizia l’ha preso in custodia, uno degli agenti l’ha portato a casa con sé. Il felice epilogo di una storia iniziata con l’orrore.

Chi fosse interessato ad adottare il piccolo meticcio può contattare gli uffici del commissariato Oreto-Stazione al numero 091.7431111

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI