Inizia il ritiro dell'Akragas |C'è una sorpresa: Almiron - Live Sicilia

Inizia il ritiro dell’Akragas |C’è una sorpresa: Almiron

L'avventura tra i professionisti del Gigante parte da Torre del Grifo, dove la squadra di Legrottaglie preparerà la nuova stagione. Il regista, a un passo dalla firma, presente al raduno.

lega pro
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO – MASCALUCIA (CATANIA) – L’avventura della nuova Akragas comincia da Torre del Grifo, dove il Gigante inizierà la preparazione in vista del ritorno tra i professionisti, con la partecipazione al torneo di Lega Pro. Il club prova a definire le trattative avviate, per mettere a disposizione di mister Legrottaglie una rosa competitiva per il terzo torneo nazionale. Già al lavoro, in tal senso, il nuovo ds Argurio, insieme al presidente Giavarini e all’amministratore delegato Tirri.

La novità di queste ore è costituita dalla presenza al raduno di Sergio Bernardo Almirón. Un calciatore che potrebbe vestire la maglia biancoazzurra facendo fare alla squadra un rilevante salto di qualità dal punto di vista tecnico. L’ufficialità dell’ingaggio dell’ex regista del Catania potrebbe arrivare a breve. Si tratterebbe della terza pedina artefice di diverse stagioni ad alti livelli per i colori rossoazzurri ad approdare nella città dei Templi, dopo Legrottaglie e Capuano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI