Raccolta per donne in difficoltà |Paolo Antonio special guest - Live Sicilia

Raccolta per donne in difficoltà |Paolo Antonio special guest

Un'iniziativa dell'associazione nazionale antimafia per sostenere concretamente il Comitato Italiano Reinserimento Sociale. L'appuntamento è per stasera, 28 luglio, alle ore 21, presso il ristorante Ikebana.

associazione alfredo agosta
di
1 min di lettura

CATANIA – Un appuntamento di solidarietà e condivisione, ma anche un momento di relax e divertimento, grazie alla musica di Paolo Antonio. È l’apericena di raccolta fondi, organizzata dall’associazione nazionale antimafia Alfredo Agosta per stasera, a partire dalle ore 21, per sostenere concretamente il Comitato Italiano Reinserimento Sociale, presente a Catania dal 1958 per aiutare le donne vittime di violenza, in difficoltà, prostitute e ragazze madri. Una struttura fondamentale per la quale l’Associazione intitolata al maresciallo dei Carabinieri ucciso dalla mafia ha deciso di raccogliere fondi.

Una serata benefica che vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore catanese Paolo Antonio, autore di testi carichi di temi sociali e deliziosi all’ascolto che, nel giorno del suo compleanno, si esibirà per l’associazione e per il Comitato. Sarà presente, inoltre, l’associazione “Ballo ma non sballo”, impegnata nelle scuole per promuovere la cultura del divertimento alcol free.

L’appuntamento è per stasera, 28 luglio, alle ore 21, presso il ristorante Ikebana. La quota di ingresso è di 10 euro e comprende cena a buffet e un cocktail.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI