Incendi in città e provincia | Canadair in azione a San Martino - Live Sicilia

Incendi in città e provincia | Canadair in azione a San Martino

Decine di incendi sono divampati a Palermo e in provincia. Brucia dal pomeriggio, di nuovo, San Martino delle Scale nella zona di piano Geri, dove sono impegnati anche i Canadair.

PALERMO – Decine di incendi sono divampati a Palermo e in provincia. Brucia dal pomeriggio, di nuovo, San Martino delle Scale nella zona di piano Geri, dove sono impegnati anche i Canadair. Incendi anche a Bagheria in via Livio Andronico, a Balestrate in contrada Tavolata Chianola, a Misilmeri in contrada Cabatutti, a Corleone in contrada Ponte Arancia, a San Giuseppe Jato nella zona di Quarto Mulino, a Belmonte Mezzagno in contrada Casale, a Capaci nella zona di Zercate, a Cinisi in via degli Agrumi, sulla statale Palermo-Sciacca nella zona di Altofonte, a Corleone in contrada Sant’Elia. Pneumatici sono stati dati alle fiamme ai bordi dell’autostrada nella zona di Caracoli, in territorio di Termini Imerese. Fiamme anche nel capoluogo siciliano, nei pressi di via Ugo La Malfa. Intervenuti vigili del fuoco e forestale. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI