Akragas, arriva anche Vicente |Confermato bomber Savanarola - Live Sicilia

Akragas, arriva anche Vicente |Confermato bomber Savanarola

Il club biancazzurro ufficializza l'approdo alla corte di Legrottaglie del centrocampista svincolatosi dal Parma e il mantenimento in rosa di uno dei protagonisti della promozione ottenuta nella passata stagione.

lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Ancora Akragas protagonista sul mercato. I biancazzurri ufficializzano l’arrivo del centrocampista Bruno Leonardo Vicente, svincolatosi dal Parma. Tecnica ed esperienza sono alcune caratteristiche di un giocatore che ha sempre disputato campionati di categoria superiore, tra le altre con le maglie anche di Treviso, Padova e Portogruaro.

C’è anche una conferma in casa del Gigante: si tratta del bomber Peppe Savanarola. Per lui è la terza stagione in biancoazzurro, la seconda da professionista nella sua carriera. Attaccante dalle spiccate doti tecniche, Savanarola è già in ritiro a Torre del Grifo pronto a dare il suo apporto alla causa biancazzurra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI