Un americano per l'Orlandina | Ufficiale: arriva l'ala Bowers - Live Sicilia

Un americano per l’Orlandina | Ufficiale: arriva l’ala Bowers

Tatticamente duttile, lo statunitense ha disputato gli ultimi due campionati in Israele con l’Hapoel Unet Holon. Indosserà la canotta numero 21.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Colpo in salsa Usa per l’Upea Capo d’Orlando, che ha raggiunto un accordo con Laurence Bowers, ala statunitense di 203 cm per 103 kg, che ha disputato gli ultimi due campionati in Israele con l’Hapoel Unet Holon. Nato a Memphis il 19 aprile del 1990, Bowers è un cestista molto duttile tatticamente, capace di giocare efficacemente sia dentro che fuori dal pitturato. Un giocatore di alto livello, un grande professionista, molto intelligente cestisticamente.

È un buon tiratore che dà sostanza e solidità anche sotto il ferro, grazie ad un’apertura di braccia di oltre 210 cm che contribuisce a renderlo un eccellente rimbalzista e stoppatore. Dedizione al lavoro, propensione naturale alla difesa e al gioco di squadra, inoltre, sono doti che Bowers ha manifestato durante gli anni di college e confermato in quelli da pro. Vestirà la canotta numero 21.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI