Siracusa, un mercato di livello |Finocchiaro: "Ci muoviamo bene" - Live Sicilia

Siracusa, un mercato di livello |Finocchiaro: “Ci muoviamo bene”

Il club aretuseo continua a lavorare per allestire la formazione chiamata a ben figurare nel primo torneo dilettantistico. Il direttore sportivo fa il punto della situazione.

serie d
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Il Siracusa prosegue la preparazione pre-campionato in vista del campionato che riporterà gli aretusei in Serie D. Contestualmente, tra campo e mercato continua incessante l’operato del direttore sportivo Alfredo Finocchiaro che fa il punto della situazione sul mercato: “Credo che la società si stia muovendo bene – spiega – ma ancora mancano dei puntelli. Non sappiamo ancora quale sarà il nostro girone, ma vogliamo allestire un’ottima squadra che possa ben figurare. Anche il sottoscritto si aspetta una risposta importante da parte dei tifosi in termini di abbonamenti. Sono arrivati giocatori di spessore e, chissà altri potrebbero arrivarne”. Giovedi 6 agosto alle ore 18 ad Adrano è in programma la prima uscita stagionale contro la formazione locale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI