Irruzione nell'oleificio |Di Perna "nel mirino" - Live Sicilia

Irruzione nell’oleificio |Di Perna “nel mirino”

Sull'episodio indagano i carabinieri di Paternò. L'imprenditore: "Non mi lascio intimidire".

terzo atto intimidatorio
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Tre atti intimidatori subiti dall’imprenditore e commerciante paternese Franco Di Perna. L’ultimo è avvenuto la notte scorsa: irruzione nel magazzino nella zona di Tre Fontane dove ospita l’oleificio. I primi due sono stati in ordine: la visita di alcuni soggetti poco raccomandabili in un bar di sua proprieta e poi l’incendio alla sua auto. L’azione della notte scorsa ha molte cose da chiarire:  i ladri hanno messo tutto a soqquadro, hanno rovistato anche tra i documenti e hanno portato via una una borsa. Rubato uno scooter elettrico e qualche litro di gasolio: i mezzi agricoli non sono stati toccati. La scena è impressa nelle telecamere a circuito chiuso che erano piazzate all’interno e nel perimetro e che Di Perna ha consegnato ai carabinieri di Paternò dove ha sporto denuncia. L’ennesima.

“Personalmente, non mi farò intimidire in alcun modo – spiega l’imprenditore -: io non ho idea di chi stia agendo ma proseguo per la mia strada che è fatta di sacrifici e lavoro. Tutto il resto è al vaglio dei carabinieri ed ai quali auguro di scovare chi sta portando avanti questi atti così meschini. Io non mi arrendo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI