Lite tra ambulanti e coltellate | Arrestato un giovane marocchino - Live Sicilia

Lite tra ambulanti e coltellate | Arrestato un giovane marocchino

L’uomo è stato visto inseguire e aggredire armato di coltello un suo connazionale che non ne voleva sapere di spostare la sua merce.

San vito lo capo
di
1 min di lettura

TRAPANI – Un giovane marocchino, Eddakaki Abdelfettah, 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri a San Vito Lo Capo dopo una rissa finita con un accoltellamento. Tutto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio, all’incirca verso le 19,  davanti agli occhi di tanti turisti erano in spiaggia. Un furioso litigio tra extracomunitari pare scaturito da questioni di “concorrenza”. L’arrestato è stato visto inseguire e aggredire armato di coltello un suo connazionale che non ne voleva sapere di spostare la sua merce dal posto dove invece pretendeva di stare l’Abdelfettah. Qualcuno dei testimoni ha subito chiamato i carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’aggressore, nel frattempo dileguatosi, e che è stato trovato nei pressi del cimitero dove dapprima hanno trovato il coltello ancora insanguinato e poi il marocchino ricercato che tentava ancora una inutile fuga. Intanto la vittima ferita al braccio destroda un fendente veniva soccorsa e portata in ospedale, dove è stato curato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.  Eddakaki Abdelfettah, dopo l’odierna convalida dell’arresto è stato recluso presso la casa circondariale San Giuliano di Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI