Catania, ecco il difensore Bacchetti | Sciaudone e Schiavi alla Salernitana - Live Sicilia

Catania, ecco il difensore Bacchetti | Sciaudone e Schiavi alla Salernitana

L'ex giocatore di Juve Stabia e Ancona è il primo rinforzo per il tecnico etneo Pancaro. Nel frattempo il club rossoazzurro ha completato la trattativa con i campani per la cessione del difensore e del centrocampista.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella settimana che porta all’impegno in coppa Italia contro la Spal, il Catania ha annunciato il suo primo acquisto in vista della stagione 2015/2016. Si tratta di Loris Bacchetti, difensore nato nel Chietino il 6 febbraio del 1993, e che approda alla corte di mister Pippo Pancaro dopo essersi diviso, nella passata stagione, tra la Juve Stabia (proprio sotto la guida del nuovo tecnico rossoazzurro, ndr) e l’Ancona, disputando undici gare e realizzando anche due reti. Un puntello in più su cui fare affidamento per il Catania, visto che, come si legge sulla breve nota apparsa sul sito ufficiale, Bacchetti sarà a disposizione di Pancaro già lunedì sera per il match del “Massimino” contro la compagine ferrarese. Bacchetti ha firmato un contratto di durata annuale ed è arrivato a Catania a titolo definitivo: in attesa di sapere quale sarà la categoria di appartenenza della squadra etnea, il giocatore ha scelto il 25 come numero di maglia.

Nel frattempo, due elementi che hanno indossato la maglia del Catania nella passata stagione, hanno ufficialmente cambiato squadra. Si tratta del difensore Raffaele Schiavi e del centrocampista Daniele Sciaudone, i quali si sono trasferiti alla Salernitana, formazione neopromossa in cadetteria. Entrambi si sono trasferiti in terra campana a titolo definitivo, e nei prossimi giorni potrebbero essere raggiunti da un altro elemento del club etneo dato in uscita, l’attaccante Riccardo Maniero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI