Il ricordo di Costa | Polemica sulle assenze - Live Sicilia

Il ricordo di Costa | Polemica sulle assenze

"È grave l’assenza del governo regionale e dell’Ars". Lo dice il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Totò Orlando, a margine della cerimonia di commemorazione che si è tenuta stamattina.

La nota
di
1 min di lettura

PALERMO– “Le istituzioni hanno il dovere di ricordare la memoria di chi ha perso la vita nella lotta alla mafia. È grave l’assenza del governo regionale e dell’Ars alla commemorazione del giudice Gaetano Costa”. Lo dice il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Totò Orlando, a margine della cerimonia di commemorazione che si è tenuta stamattina nel capoluogo siciliano.

“Nessuno può mettersi la coscienza a posto – aggiunge – inviando una corona di fiori. La presenza di chi rappresenta le istituzioni è fondamentale per dimostrare alle famiglie che non sono rimaste sole e che lo Stato è dalla loro parte. È paradossale che neanche un esponente del governo regionale e dell’ufficio di presidenza dell’Ars trovi il tempo per lanciare questi importanti segnali”. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI