Minaccia il padre con una spada | Arrestato a Palermo - Live Sicilia

Minaccia il padre con una spada | Arrestato a Palermo

A denunciarlo è stata la stessa vittima che ha raccontato di avere subito diverse aggressioni dal figlio che avrebbe comunque problemi mentali.

La violenza
di
1 min di lettura

PALERMO- Un uomo di 57 anni, P.A, è stato dai carabinieri arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri. Per mesi ha picchiato il padre anziano e malato. A denunciarlo è stata la stessa vittima che ha raccontato di avere subito diverse aggressioni dal figlio che avrebbe comunque problemi mentali. Due settimane fa l’avrebbe costretto a inginocchiarsi e l’avrebbe minacciato con una katana, una spada giapponese usata nelle arti marziali, ferendolo a un orecchio. Ieri, dopo avergli chiesto di abbassare il volume della radio, avrebbe iniziato a picchiarlo, minacciarlo di morte e invitandolo ad andare via da casa altrimenti lo avrebbe buttato giù dal balcone. Per gli avrebbe lanciato un grosso posacenere addosso. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI