Ombrelloni e lettini fuorilegge | Raffica di sequestri in spiaggia - Live Sicilia

Ombrelloni e lettini fuorilegge | Raffica di sequestri in spiaggia

Dopo diverse denunce la procura di Trapani ha disposto il sequestro di 17 su 18 aziende di noleggio ombrelloni e lettini.

San vito lo capo
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo diverse denunce, degli anni scorsi, effettuate dai turisti fruitori della spiaggia libera, la procura di Trapani ha disposto il sequestro di 17 su 18 aziende di noleggio ombrelloni e lettini. Escluse dal sequestro la ditta Scarcella e le concessioni degli alberghi. Undici aziende appartengono al nucleo familiare Di Liberto detti “i baccalareddi.

Un esponente della famiglia, che aveva ottenuto una concessione nella spiaggetta del “bue marino” a Makari fu colto in flagranza di reato mente con un’escavatore frantumava le falesie per rendere più agevole l’accesso alla spiaggetta. Il provvedimento è stato eseguito dalla Capitaneria di porto con l’ausilio della Gdf e dell’Arma dei Carabinieri. Protestano i titolari delle ditte, i dipendenti e qualche turista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI