Prende il vicino |a colpi d'ascia - Live Sicilia

Prende il vicino |a colpi d’ascia

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri.

VIOLENTA LITE CONDOMINIALE
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA  – I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato, in flagranza, un 54enne, di San Giovanni La Punta, ritenuto responsabile di minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. E’ successo ieri sera in un condominio di Via Avola. L’uomo, al culmine di una diatriba, scaturita da questioni di natura condominiale, ha imbracciato un’ascia brandendola minacciosamente nei confronti del vicino di casa.

L’opportuna richiesta di aiuto al 112, espressa dagli altri condomini, ha permesso l’immediato intervento di due pattuglie dei carabinieri che appena giunte sul luogo hanno affrontato l’uomo, che in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta all’abuso di alcol, non ha esitato a scagliarsi contro i militari intervenuti. Fortunatamente, dopo una breve colluttazione, l’aggressore è stato bloccato ed ammanettato. L’ascia è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI