Akragas, rosa sempre più solida | Abbruscato può essere il bomber - Live Sicilia

Akragas, rosa sempre più solida | Abbruscato può essere il bomber

Mentre mister Legrottaglie continua a far lavorare i suoi in quel di Torre del Grifo, la dirigenza lavora alacremente sul mercato. Dal Trapani arriva il classe '96 Aloi, mentre l'ex vicentino potrebbe essere l'erede di Meloni al centro dell'attacco.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Si completa sempre più la nuova formazione akragantina pronta ad affrontare da protagonista la prima LegaPro, dopo più di trenta anni. Ultimo acquisto è il centrocampista, scuola Trapani, Salvatore Aloi, classe ’96, in prestito dai granata per un anno. I giocatori di Legrottaglie continuano la preparazione a Torre del Grifo: le amichevoli hanno dimostrato buone cose e hanno soddisfatto il mister pugliese che adesso attende solamente un attaccante “di peso” per completare una squadra che già sembra pronta per il campionato.

La ciliegina sulla torta era stata promessa dal presidente Alessi e potrebbe arrivare dopo Ferragosto: si continua a lavorare per portare a casa Elvis Abbruscato, anche se la trattativa sembra ancora lontana dal concludersi. Le indicazioni mirano comunque ad un attaccante che abbia già esperienza nel campionato italiano ad alti livelli. Intanto potrebbe non giocarsi la partita prevista per il 14 agosto contro la Vigor Lamezia, squadra calabrese che si trova in condizioni economiche disagiate e in balia del processo “Dirty Soccer”, che potrebbe costare caro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI