Rapina in viale Ulisse |Fermato indiziato ventenne - Live Sicilia

Rapina in viale Ulisse |Fermato indiziato ventenne

Il giovane, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato, altresì, indagato per il reato di evasione, poiché non trovato in casa dagli agenti operanti al momento dell’irruzione.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli disposti dal Questore di Catania, personale dell’U.P.G.S.P. ha fermato il pregiudicato catanese Carmelo Musumeci (classe 95), gravemente indiziato di aver consumato una rapina a mano armata ai danni di una farmacia del catanese. Nella circostanza, a seguito di rapina, perpetrata nel pomeriggio di ieri, in danno di una farmacia, sono state avviate immediate indagini dal citato personale dell’U.P.G.S.P. nonché accertamenti sugli elementi investigativi raccolti, anche attraverso le immagini acquisite.

Nel corso dell’attività veniva eseguito fermo di P.G. nei confronti del citato Carmelo Musumeci in quanto ritenuto fortemente indiziato della rapina alla farmacia. Lo stesso, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato, altresì, indagato per il reato di evasione, poiché non trovato in casa dagli agenti operanti al momento dell’irruzione.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI