Ecco il corso per diventare | "posteggiatore abusivo" - Live Sicilia

Ecco il corso per diventare | “posteggiatore abusivo”

La foto tratta da facebook

"Non riesci a trovare parcheggio? La pressione fiscale cresce insieme a quella arteriosa? Unisci le due cose ed avrai la soluzione...".

Su facebook
di
1 min di lettura

CATANIA- Non riesci a combatterlo? Allora alleati con il ‘nemico’, anzi diventa uno di loro. E’ l’ironica provocazione del gruppo ‘Corso per diventare posteggiatore abusivo’ creato su Facebook e che ha già raccolto diverse migliaia di iscritti a Catania. Sono persone esasperate dall’alto numero di posteggiatori abusi presenti nella città, e che si estendono sempre più a macchia d’olio. Il corso comincia domani, davanti la stazione centrale. “Non riesci a trovare parcheggio? La pressione fiscale cresce insieme a quella arteriosa? Unisci le due cose ed avrai la soluzione…”, scrive il promotore, che invita a “non affidarsi a centri di formazione illegali o non riconosciuti!”.

“Da oggi – sottolinea – c’è il corso per la formazione professionale della tradizionale figura del ‘Posteggiatore Abusivo’. Affrettati ad iscriverti, che ti fregano il posto!!. All’atto dell’iscrizione offerta libera di 5 euro”. Intanto un anticipo su alcune delle lezioni che saranno impartite agli aspiranti posteggiatori abusivi: “i soldi li devono dare subito e non alla fine”, “Tso per l’utenza che richiede la licenza o una ricevuta”, “piccoli e rapidi danni alla carrozzeria per chi rifiuta il pagamento”, “l’assegnazione delle zone tra colleghi” e il tradizionale “impara a fare manovra con il tradizionale: vada, vada, vada…”. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI