Operaio muore folgorato | in provincia di Caltanissetta - Live Sicilia

Operaio muore folgorato | in provincia di Caltanissetta

Stefan Gheorge Florin, romeno di 26 anni, dipendente di una ditta che si occupa di potature, mentre era su un cestello elevatore non si è accorto che tra i rami era nascosto un cavo elettrico. Inutile la corsa in ospedale. (Nella foto l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta)

tra San Cataldo e Serradifalco
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Un operaio romeno ventiseienne, Stefan Gheorge Florin, è morto folgorato da una scarica elettrica nella campagna nissena. L’incidente è accaduto in contrada Gaddira tra San Cataldo e Serradifalco. L’uomo dipendente regolare di una ditta che si occupa di potature, mentre era su un cestello elevatore intento a potare un eucaliptus in un terreno privato, non si è accorto che tra i rami era nascosto un cavo elettrico: non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, secondo gli inquirenti probabilmente ha toccato il cavo con un braccio ed è stato investito dalla scarica mortale. L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in condizioni disperate. Dopo un primo tentativo di rianimazione ha avuto un secondo arresto cardiaco che gli è stato fatale. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI