Con lo scooter contro un palo | Feriti due ragazzi: uno è grave - Live Sicilia

Con lo scooter contro un palo | Feriti due ragazzi: uno è grave

E' successo nel quartiere Zisa. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Serie le condizioni del più grande dei due, che si trovava alla guida al momento dello scontro.

PALERMO – Il motorino sul quale viaggiavano, uno scooter, ha terminato la propria corsa contro un palo della luce. Brutta disavventura per due ragazzi palermitani, uno di 17, l’altro di appena 12 anni, rimasti feriti e finiti entrambi in ospedale dopo un incidente le cui dinamiche restano ancora tutte da chiarire.

Gli uomini della polizia municipale, intervenuti sul posto, sono al lavoro per capire cosa abbia fatto perdere il controllo dello scooter al conducente, il ragazzo più grande, mentre percorreva attorno alle 20 di ieri sera, via Antinori, nel quartiere Zisa. Serie le condizioni del diciassettenne, ricoverato all’ospedale Civico dopo l’intervento dell’ambulanza del 118. Il dodicenne, invece, è stato trasportato all’ospedale dei Bambini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI