Giarre, controllo del territorio |L'operazione dei carabinieri - Live Sicilia

Giarre, controllo del territorio |L’operazione dei carabinieri

Durante il servizio sono state anche controllate 48 persone, 27 veicoli, di cui 1 sequestrato, ed effettuata 1 perquisizione domiciliare.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

GIARRE – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT), collaborati dai militari del battaglione “Sicilia”, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno conseguito i seguenti risultati:

Denunciata una persona a Giarre per aver collegato il proprio impianto elettrico alla rete pubblica di distribuzione dell’energia elettrica.

Denunciate tre persone a Giarre sorprese con circa 20 metri di grondaia di rame, rubata poco prima all’interno del teatro comunale.

Denunciate cinque persone tra Calatabiano (CT) Riposto (CT) e Giarre sorprese a condurre i propri mezzi senza la patente di guida

Segnalati alla Prefettura di Catania due giovani per uso personale di sostanze stupefacenti (detenevano alcuni grammi di hashish).

Durante il servizio sono state altresì controllate 48 persone, 27 veicoli, di cui 1 sequestrato, ed effettuata 1 perquisizione domiciliare.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI