Il Siracusa si presenta ai tifosi |L'obiettivo è la Lega Pro - Live Sicilia

Il Siracusa si presenta ai tifosi |L’obiettivo è la Lega Pro

Serata di gala per gli azzurri al Talè Beach Garden. Il dg Marletta: "Oltre all'obiettivo tecnico, puntiamo anche a un miglioramento organizzativo".

SIRACUSA – Una serata che ha riacceso la passione verso i colori azzurri. Un clima da stadio, vista anche la massiccia rappresentanza della curva che ha intonato cori e incoraggiato i propri beniamini per tutta la durata dell’evento. Presentata ieri sera al Talè Beach Garden di via Vega a Fontane Bianche la squadra del Città di Siracusa. La kermesse, magistralmente condotta da Rosario Cicciarella, ha visto la partecipazione anche di Simona De Simone, figlia del compianto Nicola.

Dopo le immagini celebrative della scorsa stagione, culminata con la rocambolesca vittoria del campionato di Eccellenza, è stata la volta della presentazione delle nuove maglie che ha visto Chiavaro, Spinelli, Palermo e Figura sfilare nel ruolo di modelli. La squadra poi è stata chiamata a salire sul palco, come del resto l’intero organigramma societario. Assente per impegni personali il capitano Peppe Mascara. E’ stata anche la serata di annunci, come quello dell’attaccante Gerlando Contino che torna a vestire l’azzurro, ma soprattutto, fugando così ogni dubbio, di Fernando Horacio Spinelli.

“Determinazione e lavoro sono queste gli ingredienti giusti per raggiungere i risultati – ha affermato il direttore generale Simona Marletta – l’obiettivo non è solo quello meramente tecnico, cioè cercare di tornare in Lega Pro, ma soprattutto organizzativo. Questa società ama il dialogo e per fare bene serve l’apporto di tutti. Grazie anche ai ragazzi della curva abbiamo avuto, nelle ultime ore, un’ impennata negli abbonamenti. Ciò significa che la gente comincia a credere realmente nel nostro operato. Vogliamo fare tanto per i tifosi e per una città che deve tornare, anche attraverso il calcio, a sentirsi protagonista. Abbiamo deciso di prolungare sino a lunedì 31 agosto il termine per il diritto di prelazione degli abbonati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI