Nessuno lo vedeva da giorni| Un uomo trovato morto in casa - Live Sicilia

Nessuno lo vedeva da giorni| Un uomo trovato morto in casa

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e il medico legale. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

Palermo, corso Alberto Amedeo
di
1 min di lettura

PALERMO – Dramma della solitudine in un’abitazione del centro città a Palermo. Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nella sua casa di corso Alberto Amedeo. A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno chiamato i vigili del fuoco: da quell’appartamento proveniva cattivo odore e da diversi giorni dell’uomo non c’era più stata traccia, nessuno l’aveva più visto, né sentito.

Stamattina l’ultimo tentativo, quando un vicino di casa ha nuovamente bussato alla sua porta, ma non ha ricevuto alcuna risposta. I vigili del fuoco, con l’ausilio della polizia, hanno fatto accesso nell’abitazione e trovato il corpo ormai senza vita.

In base a quanto stabilito dal medico legale il decesso è avvenuto per cause naturali e risalirebbe e molti giorni fa. L’ultimo caso si era verificato a Partinico, quando i primi di agosto un medico molto conosciuto in paese era stato trovato morto in casa: era deceduto da quattro giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI