Jazz con Oltremente015 - Live Sicilia

Jazz con Oltremente015

Avvenimenti previsti per domani in Sicilia

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO, 27 AGO – Avvenimenti previsti per domani in Sicilia:

1) SIRACUSA – Municipio, sala Archimede, ore 10:30 Innovazione e ambiente. Presentazione in conferenza stampa dei 18 laureati under 35 vincitori del bando che andranno a costituire il ‘Siracusa smart lab’.

2) SIRACUSA – Ippodromo del Mediterraneo, ore 11:30 Conferenza di presentazione inizio stagione autunnale di galoppo.

3) AVOLA (SR) – Villa Romana, ore 19:00 La Soprintendenza ai Beni culturali di Siracusa presenterà l”Apertura straordinaria della Villa Romana di Avola’. Per l’occasione l’attore e poeta Sebastiano Artale leggerà passi dell’Eneide di Virgilio accompagnato dalle note della flautista Angela Muccio.

4) CEFALU’ (PA) – Terrazze Museo Mandralisca, ore 21:00 Concerto di Diego Cannizzaro che presenta il suo album di musiche di Wagner eseguite con il fortepiano del Mandralisca di Cefalù.

5) SANTA CROCE CAMERINA (RG) – Piazza Torre, ore 21:30 Punta Secca diventerà, per tre giorni, capitale del jazz contemporaneo. Torna, per il secondo anno consecutivo, il festival Oltremente015.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI