Trapani in palla a San Cataldo | Adesso testa alla Ternana - Live Sicilia

Trapani in palla a San Cataldo | Adesso testa alla Ternana

I granata sconfiggono i padroni di casa 5-1 e proseguono il percorso di avvicinamento al debutto in campionato in programma domenica 6 settembre. Indicazioni interessanti per mister Cosmi che ha avuto modo di vedere all'opera ben 21 elementi della rosa attualmente a sua disposizione.

SAN CATALDO (CALTANISSETTA) – Altro test amichevole ed ennesimo successo estivo per il Trapani di Serse Cosmi che sconfigge a domicilio la selezione dilettante della Sancataldese. Buona la prova dei granata, che sbloccano il punteggio al 31′ con Perticone, mentre tre minuti più tardi arriva il raddoppio firmato da Scozzarella. I padroni di casa cercano di limitare il passivo e riescono a rientrare negli spogliatoi sotto di due reti.

Nella ripresa arriva subito il tris trapanese con Eramo, mentre bisogna attendere il 72′ per il poker messo a segno da Sparacello. Sei minuti più tardi la quinta marcatura siglata da Montalto. Di Di Marco all’82’ il gol della bandiera dei padroni di casa. Calorosa l’accoglienza riservata dal pubblico al bomber Ernesto Torregrossa, originario proprio di San Cataldo, cui, prima della gara, è stato consegnato un riconoscimento.

Una buona sgambata per Nicolas e compagni, a dieci giorni dall’esordio in campionato in programma al “Provinciale” contro la Ternana. Indicazioni importanti per mister Cosmi, il quale ha avuto modo di vedere all’opera ben 21 dei 23 elementi convocati per il test amichevole. Adesso l’obiettivo è quello di arrivare nelle migliori condizioni alla prima gara che metterà in palio punti importanti. La corsa alla salvezza è già iniziata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI