Investita in viale Strasburgo| Una donna in gravi condizioni - Live Sicilia

Investita in viale Strasburgo| Una donna in gravi condizioni

E' ricoverata al Trauma center di Villa Sofia R.L., travolta da un'auto ieri sera da una donna alla guida di una Fiat Panda. Indaga la polizia municipale.

Palermo, Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata investita da un’auto mentre attraversava la strada una donna di 43 anni. L’incidente è avvenuto ieri sera in viale Strasburgo, all’altezza del civico 185, dove una donna di 37 anni alla guida di una Fiat Panda ha travolto R.L., che si trovava in prossimità delle strisce pedonali.

L’impatto è stato molto violento, anche l’automobilista è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Cervello. Le sue condizioni non sono gravi. I medici si sono invece riservati la prognosi per la 43enne, ricoverata al Trauma center di Villa Sofia: è in coma farmacologico.

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. L’ennesimo in città, in cui ad avere la peggio è un pedone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI