Catania: ecco Ferrario e Castiglia |Bastrini vicino, lascia Rosina - Live Sicilia

Catania: ecco Ferrario e Castiglia |Bastrini vicino, lascia Rosina

Il trio Bonanno-Pitino-Ferrigno lavora anche per sfoltire l'organico e congedare i giocatori con contratti troppo onerosi. Oltre al trequartista, vicini all'addio anche Maniero e Chrapek.

caos etneo
di
1 min di lettura

CATANIA – Una rivoluzione in piena regola. In un frenetico susseguirsi di arrivi e partenze, il Catania cambia volto. Ufficializzati gli acquisti del difensore Stefano Ferrario (classe ’85, prelevato dal Lanciano, contratto sino al 2017) e del centrocampista Ivan Castiglia (classe ’88, ex Salernitana e Como, contratto sino al 2017), la dirigenza etnea è pronta a fare altrettanto, probabilmente già in giornata, per il difensore Alessandro Bastrini, ormai bloccato dal club del patron Pulvirenti. Il trio Bonanno-Pitino-Ferrigno lavora anche per sfoltire l’organico e congedare i giocatori con contratti troppo onerosi. Dopo la risoluzione consensuale con il difensore Luca Ceccarelli e l’attaccante Edgar Cani e la cessione di Coppola, sono a un passo dai saluti il centrocampista polacco Chrapek, destinato a tornare in patria, il trequartista Rosina e il centravanti Maniero, entrambi vicini al Bari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI