Rapina al Monte dei Paschi | Bottino da 150mila euro - Live Sicilia

Rapina al Monte dei Paschi | Bottino da 150mila euro

I due rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter. I carabinieri stanno interrogando i dipendenti dell'istituto di credito e visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'agenzia.

Siracusa
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Bottino da circa 150 mila euro per una rapina avvenuta intorno alle 10.30 alla filiale della Banca Montepaschi di Siena in via Matteotti, nelle vicinanze del centro, a Floridia (Sr). Due uomini, uno con il volto scoperto e armato di taglierino, l’altro con il volto coperto da un casco e con una pistola in pugno, hanno fatto irruzione nell’agenzia intimando ai cassieri della banca di consegnare il denaro. Difficile capire se fosse un piano studiato ma poco prima un furgone portavalori aveva lasciato dei borsoni contenenti 150 mila euro. Poi i due sono fuggiti a bordo di uno scooter. I carabinieri stanno interrogando i dipendenti dell’istituto di credito e visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’agenzia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI